Centro Resi
Il cliente potrà recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza dover obbligatoriamente fornire spiegazioni a patto che siano rispettati i termini di richiesta entro i 14 giorni successivi alla data di spedizione della merce. Tale comunicazione dovrà avvenire tramite la sezione “contatti”. Successivamente all’accettazione della richiesta di reso verranno fornite le istruzioni per la restituzione del pacco che dovrà avvenire entro 7 giorni dall’accettazione. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di restituzione del pacco.
Il cliente ha diritto al recesso nei seguenti casi:
-Il capo risulta integro, non danneggiato, non utilizzato;
-Il capo viene restituito nella confezione originale completa di flat pouch e imballo;
-il capo risulta sotto responsabilità del cliente fino alla ricezione dello stesso da parte dell’azienda;
-nel momento in cui il capo dovesse venire danneggiato dal corriere prima della restituzione, Lightbluewear.com darà comunicazione al cliente entro una settimana dal ricevimento dello stesso, per dare la possibilità di sporgere denuncia al corriere da lui scelto e ottenere il rimborso (nel caso in cui il cliente abbia provveduto all’assicurazione del pacco).
-Lightbluewear.com non risponde di eventuali danneggiamenti, furti o smarrimenti di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
-Danneggiamenti eventuali presenti alla confezione dei capi e/o all’imballo nel momento della restituzione, porteranno Lightbluewear.com a trattenere dal rimborso una percentuale del 10%, per spese di ripristino.
-Il cliente non ha diritto al recesso nel momento in cui il capo restituito risulti danneggiato, sprovvisto di alcune parti, privo della sua confezione e imballo originale. In questi casi il bene verrà restituito al cliente con spese di spedizione a suo carico.
Ogni eventuale reclamo potrà essere inoltrato tramite la sezione “contatti“ del sito stesso
Il cliente prende visione del seguente accordo nel momento di conferma del suo ordine.